Trento, comitato ordine pubblico su Drip Festival e Residenza Fersina

La sicurezza del “Drip Festival” e la situazione della Residenza Fersina: questi i principali punti trattati dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito oggi presso il Commissariato del Governo per la provincia di Trento e presieduto dal commissario, Giuseppe Petronzi.

Durante l’incontro sono state illustrate le misure da attuare per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione musicale, in programma il 29 e il 30 agosto presso la Trentino Music Arena.

Tutti gli attori coinvolti hanno assicurato la massima attenzione non soltanto per i profili di safety e security relativi all’evento ma anche per gli eventuali riflessi sulla viabilità. Risultano già venduti, ad oggi, oltre 3000 biglietti.

Uno specifico focus è stato poi dedicato alla situazione della Residenza Fersina, struttura di accoglienza per richiedenti asilo che rimane attentamente monitorata dalle Forze dell’ordine. Recentemente la struttura è stata interessata da interventi che ne hanno implementato le condizioni di sicurezza e la vivibilità di ospiti e operatori.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *