Avviso pubblico per la stabilizzazione di n. 10 unità di personale non dirigenziale in servizio presso il Ministero della salute, reclutato per l’attuazione degli interventi del PNRR

È indetto ai sensi dell’art. 35-bis del decreto-legge n. 115/2022, convertito con modificazioni in legge n. 142/2022, come modificato dall’art. 4, comma 1, del decreto – legge n. 13/2023, convertito con modificazioni in legge n. 41/2023, l’avviso pubblico per la stabilizzazione a tempo pieno e indeterminato nei ruoli del Ministero della salute, di n. 10 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato in servizio presso il Ministero della salute e reclutato per l’attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza del Ministero della salute, da inquadrare nell’Area Funzionari del CCNL Comparto Funzioni centrali.

La procedura è riservata al personale in servizio presso l’Unità di missione per l’attuazione degli interventi del PNRR che abbia prestato servizio per almeno 15 mesi alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 20 giugno 2024, compilando il format di candidatura allegato all’avviso, inviandola a mezzo pec all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi l’Avviso.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *