Come parlare con un operatore per la tessera sanitaria?
Contact Center del SistemaTS raggiungibile attraverso il numero verde: 800 030 070 (da Lunedi a Sabato dalle 08:00 alle 20:00);
Contact Center del SistemaTS raggiungibile attraverso il numero verde: 800 030 070 (da Lunedi a Sabato dalle 08:00 alle 20:00);
Le nostre tessere sanitarie sono ricche di informazioni, come sappiamo è il documento personale che ha sostituito il tesserino plastificato del codice fiscale; viene rilasciata a tutti i cittadini aventi diritto alle prestazioni fornite dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Per utilizzare la Tessera Sanitaria come Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), è necessario procedere all’attivazione della…
In caso di furto, smarrimento o deterioramento della tessera sanitaria è possibile richiederne una nuova on-line, senza doversi recare alla ASL di appartenenza o ad un ufficio dell’Agenzia delle Entrate. Se si possiede o si possedeva una tessera sanitaria con microchip (TS/CNS) è possibile richiederne una nuova on-line tramite sito dell’Agenzia delle Entrate, previa autenticazione….
Cos’è il Bonus Trasporti 2025 Il Bonus Trasporti è un contributo economico erogato dallo Stato per aiutare studenti, lavoratori e pensionati a sostenere il costo degli abbonamenti per i mezzi pubblici. Valido per treni regionali, autobus, metro e trasporto locale Contributo fino a 60€ al mese. Chi può richiederlo Possono richiedere il bonus: Studenti e…
La CIE è un documento di identità e garantisce il riconoscimento fisico in ogni caso di richiesta di identificazione. La CIE ti permette di firmare documenti elettronici, tramite Desktop e Mobile. App CieID. La tua identità digitale sempre con te. La carta d’identità elettronica italiana (CIE) è un documento di riconoscimento che sostituisce la carta…
Partono dalle ore 12:00 di oggi, venerdì 19 luglio, i termini per partecipare alla procedura valutativa di progressione all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, finalizzata alla copertura di 1.435 posti.
Il Bonus Natale raddoppia il numero dei beneficiari per il 2024. Il Governo ha deciso di allargare usufruitori possono beneficiare del Bonus Natale. Il ministro Luca Ciriani ha annunciato che le risorse potrebbero arrivare a coprire almeno il doppio dei destinatari rispetto al 2023, passando da 1,1 milioni a circa 2,2 milioni di beneficiari.